Sono sparito dalla serp…

Cari amici stellissimi, come molti sapranno non partecipo al concorso, semplicemente mi occupo di fare da cronista. Sono un testimone attento di quello che accade in questo contest, dove ribadisco ancora una volta non partecipano i grossi nomi del seo, coloro che si dovrebbero contendere la corona di stellissimi.

Non voglio aprire polemiche con chi ha organizzato il concorso è che evidentemente ha bisogno disperato di riempire il master che stanno organizzando (a vedere i continui solleciti che postano su facebook) tuttavia devo dire che sono piuttosto deluso da come stanno andando le cose.

Ok che non stiamo parlando di Giorgio Tave (del mitico Istantempo si parla ancora oggi che sono passati tanti anni) ma qualcosa di meglio, a mio parere, si poteva fare.

Continueremo a seguire quello che fanno gli stellissimi, ma con un pizzico di amarezza per quello che poteva essere e non è stato.

Intanto faccio notare che sono sparito dalle serp con questo blog, che era arrivato in seconda pagina pur non partecipando al contest e senza neppure un link in ingresso, ma volete scommettere che se torno ad aggiornare con regolarità presto tornerò in serp?

Sono sparito dalla serp…ultima modifica: 2012-08-26T15:05:55+02:00da stellissimo
Reposta per primo quest’articolo